Ante
Sistemi di Apertura
Strutture
Avantgarde è il nome del nuovo progetto di Atra Cucine di grande personalità e stile, flessibili e modulari, perfette per i grandi spazi abitativi in stile loft o per soluzioni più contenute nelle proporzioni. La assoluta novità che rende unica la collezione Avantgarde è la finitura Fenix delle ante e dei top. Una lavorazione particolare delle superfici trattate con resine, estremamente opaca, antimpronta e piacevole al tatto. Una idea tecnologica che rende esclusiva la cucina e ne amplifica la sua bellezza.
Fenix è il nuovo materiale che rappresenta lo stato dell’arte nel mondo del laminato. Esteticamente molto bella, questa finitura presenta tutte le caratteristiche dei migliori materiali in termini di igienicità, resistenza, facilità di pulizia. Ma la caratteristica eccezionale è che si possano riparare eventuali graffi applicando una fonte di calore. Fenix, non è solo bello e tecnologico ma è anche morbido al tatto.
Avantgarde è una cucina che gioca con i materiali, il calore del rovere naturale con la tecnologia della finitura Fenix bianco. Un design che si evolve e definisce un nuovo stile dell’abitare. Il piano operativo è ben organizzato e rappresenta il cuore dell’ambiente cucina, luogo di elezione per tutti coloro che ne sono appassionati. Con Avantgarde è possibile progettare l’ambiente domestico più vissuto della casa calibrando spazi, arredi e giochi di contrasti. Le maniglie integrate passano inosservate per non intaccare la bellezza delle superfici delle ante. Avantgarde è una cucina dalla personalità decisa e di carattere young nella versione in rovere grigio. Piani large e spaziosi che aumentano lo spazio per lavorare, una cucina lasciata aperta, per vivere la propria casa a 360 gradi! Le colonne sembrano più leggere con i vani a vista, che si possono personalizzare anche con colore a contrasto, per dare più carattere. Curato in ogni particolare, Avantgarde è un programma ricco per avere il massimo sia dal punto di vista estetico che funzionale.
I colori sono versatili che si combinano tra loro, come il bianco e il castoro, due nuance assolutamente attuali per vestire la cucina di gusto e fascino.